giovedì 28 maggio 2009

UN BACIO A TUTTI VOI ...


Carissimi amici, blogger e non, un abbraccio affettuoso a tutti voi!!!

Purtroppo le notizie riguardanti il mio pc non sembrano essere buone, molto probabilmente lo sbalzo di tensione ha provocato danni anche alla scheda madre e ... se così fosse ... sigh...sob...ma non dispero ancora ... voi aiutatemi con i vostri scongiuri eh eh eh!!!

Ringrazio particolarmente tutti coloro che mi lasciano commenti e chi ripassa per lasciare un saluto, tutto ciò mi fa davvero molto piacere.

Ci tengo anche a ricordarvi che Annamaria sta organizzando un incontro fra i bloggers campani, e non, l'idea sarebbe quella di incontrarci un sabato a Gragnano per mangiare un panuozzo tutti insieme, la data non è ancora stabilita ma credo che sia da metà giugno alla fine. Spero proprio che potremo partecipare in tanti!
Intanto anche io sto cercando di seguire un'alimentazione ipocalorica, dal'11 giugno, ho perso circa 2 kg e 1\2 ma è dura molto dura perchè mi sono fissata l'obiettivo di perdere 30 kg ... e quindi mi devo dare da fare per resistere e vengono giornate che proprio non ce la faccio ...
Vi lascio con rammarico, perchè sono collegata dal pc dello studio e ho poco tempo e spero di poter ritornare presto alla grande!

lunedì 18 maggio 2009

UN ARRIVEDERCI A PRESTO ... SPERO!


Vi abbraccio tutti tutti quanti, amici miei bloggers, quelli che si fermano a chiedere notizie di me e quelli che non ne possono più di questo vecchio post!!!

Il mio pc è ancora "ricoverato", il dottore ha sciolto la prognosi ma la cura è lunga eh eh eh ... se ne sta occupando il mio amico Paolo per evitarci di inviarlo in assistenza o affidarlo a qualche tecnico sconosciuto, però Paolo lavora tutta la giornata quindi il tempo che può dedicarci è limitato, ovviamente io non gli ho messo assolutamente fretta, ha già fatto un mezzo miracolo salvando tutte le foto che avevo sul pc dopo che l'ho supplicato in lacrime di salvare tutti i miei manicaretti ancora sconosciuti a tutti voi eh eh eh ... d'ora in poi imparerò a salvarle su dischetti come mi aveva sempre detto di fare!

Ringrazio ancora e sempre Luca e Sabrina per l'interessamento, la grande Tittina per il premio che mi ha voluto gentilmente donare, vorrei passare da tutti tutti voi ma posso collegarmi solo dal lavoro con dei forti limiti di tempo quindi, sappiate che ho un sacco di cose da farvi vedere e ... vi prego ...
... NON MI DIMENTICATE!!!

domenica 10 maggio 2009

10 MAGGIO 2009

Perchè in ogni donna c'è una mamma...

auguri a tutte voi!!!

(pc ancora in panne...15 minuti di autonomia ogni volta che lo accendo...poi il buio...non si prevede nulla di buono!!!)

giovedì 7 maggio 2009

PLAGIO ASSURDO!!!

Innanzitutto grazie a tutti quelli che mi hanno lasciato comenti, sono ancora in cerca dell'alimentatore adatto per il mio pc che si è bruciato a causa di uno sbalzo di tensione, un grazie particolare a Luca e Sabrina per il premio e per l'informazione del plagio, non ne sapevo niente!!! Mi ha chiamato Elle oggi e mi dice "Sai ti hanno clonato un post!", ops - penso io - finalmente questi 'mascalzoni' si sono accorti anche di me, visto che fino a poco tempo fa soffrivo insieme alla Gallina Lo e a tante altre di una sindrome da 'indifferenza dei 'plagiatori', si si 'nun me se filava nessuno', e allora penso che mi avranno copiato qualcuna delle mie "mravigliose" ricette, chiedo a Elle " Ah si e quale?", "Bhè" mi risponde lei "l'ultimo, quello del pc in avaria, te lo hanno segnalato anche Luca e Sabrina" "?????????????????" "Comeeeeeeeeeeee????????????"
Ragà ... sono senza parole ... se voi ne avete aiutatemi!!! Andate a vedere e scoprirete che è assurdamente vero! Copiano senza neanche vedere quello che stanno copiando ... cosa si fa in questo caso? come bisogna protestare? ho visto velocemente che sul sito in questione è stata fatta incetta di tutte voi ... quindi, informatemi perchè questa non me la dovevano fare ... il danno e la beffa!!!
Scusate se non metto link ma mi sto collegando dal pc dello studio e ho poco tempo, spero di trovare l'alimentatore stasera perchè mi sento ... orfanaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sabato 2 maggio 2009

PC IN AVARIA:(((((


Non so bene cosa sia successo...al rientro a casa ieri sera avevo tanta voglia di scaricare e postare subito le foto della bellissima giornata passata aul Vesuvio ma......niente, il pc non si accende:(((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((

in questo momento il mio amico Santiiiiiiissimo uomo, Paolo, lo sta visitando...speriamo non sia grave!!!

Aspettatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!